I motivi per cui non avete ricevuto il vostro ordine possono essere diversi:
Consegna ritardata: è possibile che la consegna dell'ordine sia ritardata a causa di vari fattori, come ritardi nei trasporti, problemi logistici o festività. Si prega di notare che gli ordini effettuati dopo le 17:00 (giorni lavorativi) saranno consegnati il giorno lavorativo successivo. Ad esempio, se si effettua un ordine il venerdì alle 18.00, l'ordine verrà preparato il lunedì successivo per essere consegnato il martedì.
Problemi con l'indirizzo di consegna: assicuratevi che l'indirizzo fornito al momento dell'ordine sia corretto e che il vostro nome compaia sulla cassetta delle lettere. Se l'indirizzo è errato o incompleto, potrebbe verificarsi un ritardo o una mancata consegna.
Problemi di tracciamento: il sistema di tracciamento potrebbe avere difficoltà ad aggiornarsi, dando l'impressione che il pacco non sia stato spedito, mentre in realtà è stato spedito. Attendete le 20:00 prima di cliccare sul link del numero di tracking del vostro ordine.
Se non avete ricevuto il vostro ordine, ecco cosa potete fare:
Controllare lo stato del vostro ordine: accedete al vostro account su joujou.ch e controllate lo stato del vostro ordine. Se lo stato indica che è stato spedito, controllate il numero di tracking per vedere dove si trova il vostro pacco.
Contattare il servizio clienti: se non riuscite a trovare informazioni sul vostro ordine o se non capite lo stato del vostro ordine, contattate il servizio clienti di joujou.ch. Saremo in grado di fornirvi informazioni dettagliate sullo stato del vostro ordine.
Siate pazienti: se il tempo di consegna previsto non è ancora trascorso, è possibile che il vostro ordine sia semplicemente in ritardo. Aspettate ancora qualche giorno per vedere se il vostro ordine arriva.
Non dimenticate che il servizio clienti di joujou.ch è a disposizione per aiutarvi e risolvere qualsiasi problema con il vostro ordine.