La modifica dell'indirizzo di consegna o di fatturazione su joujou.ch è spesso una procedura semplice che potete eseguire da soli. Tuttavia, il tempismo è fondamentale, perché una volta che l'ordine è in preparazione, le modifiche potrebbero non essere più possibili. Ecco i passaggi generali per apportare queste modifiche:
Se l'ordine non è ancora stato elaborato:
Accedere al proprio account: Visitare il sito web joujou.ch e accedere al proprio account con i dati di login.
Andare alla sezione Ordini: trovare la sezione Ordini recenti nel proprio profilo o nel menu del proprio account.
Selezionare l'ordine in questione: individuare l'ordine per il quale si desidera modificare l'indirizzo, quindi fare clic su di esso per visualizzarne i dettagli.
Individuare l'opzione di modifica: potrebbe essere presente un link o un pulsante per modificare l'indirizzo di consegna o di fatturazione. Seguire le istruzioni sullo schermo per apportare le modifiche necessarie.
Confermare le modifiche: assicurarsi di salvare o confermare le modifiche prima di lasciare la pagina.
Se l'ordine è in fase di preparazione o è già stato spedito:
Se si scopre che è necessario modificare l'indirizzo dopo che l'ordine è in fase di preparazione o è già stato spedito, è possibile che non si riesca ad apportare le modifiche da soli. In questo caso:
Contattare tempestivamente il servizio clienti: utilizzare i dettagli di contatto forniti sul sito web per contattare il servizio clienti di joujou.ch il prima possibile.
Fornire i dettagli dell'ordine: spiegare chiaramente la situazione e fornire il numero dell'ordine, nonché il nuovo indirizzo di consegna o di fatturazione.
Seguire le istruzioni del servizio clienti: il servizio vi guiderà attraverso la procedura e vi confermerà se la modifica è possibile.
Per ordini futuri:
Se si desidera modificare l'indirizzo di consegna o di fatturazione predefinito per gli ordini futuri, di solito è possibile farlo nella sezione del profilo o delle impostazioni del proprio account su joujou.ch.