Ecco i passi da seguire per ottenere le informazioni sulla tracciabilità del vostro ordine:
Controllare l'e-mail di conferma: cercare l'e-mail di conferma dell'ordine inviata da joujou.ch. Contiene un numero di tracciamento con un link alla pagina di tracciamento dell'ordine.
Accedere al proprio account su joujou.ch: andare sul sito web joujou.ch e accedere al proprio account. Andate alla sezione "I miei ordini" e cliccate sul vostro ordine attuale. Lì troverete i dettagli sullo stato di consegna, compreso un numero di tracciamento, se disponibile.
Utilizzate il numero di tracciamento sul sito web del corriere: se disponete di un numero di tracciamento, potete inserirlo sul sito web della Posta Svizzera per ottenere informazioni in tempo reale sulla posizione del vostro pacco.
Nota: il numero di tracciamento sarà disponibile 6 ore dopo la spedizione del pacco.
Contattare il Servizio Clienti di joujou.ch: se non riuscite a trovare le informazioni desiderate, non esitate a contattare il Servizio Clienti di joujou.ch. Saremo in grado di fornirvi informazioni sulla posizione del vostro pacco.
Si prega di notare che i tempi di consegna possono variare in base a diversi fattori, come il metodo di consegna scelto, il luogo e il periodo (ad esempio, durante le festività, i tempi di consegna possono essere più lunghi).
Ci auguriamo che queste istruzioni vi aiutino a trovare il vostro pacco. Se avete bisogno di ulteriore assistenza, il servizio clienti di joujou.ch è a vostra disposizione.