Certo che è possibile! Tracciare lo stato del vostro ordine vi permette di essere informati sul suo avanzamento e di anticiparne la ricezione. Ecco come fare:
Accedere al proprio account: Andate sul sito Joujou.ch e accedete al vostro conto cliente utilizzando i vostri dati di accesso.
Vai a "I miei ordini": una volta effettuato il login, vai alla sezione "I miei ordini" o "Storico ordini".
Trovare l'ordine: in questa sezione viene visualizzato un elenco di tutti gli ordini passati. Selezionate quello che volete seguire.
Controllare lo stato: nella pagina dei dettagli dell'ordine, si dovrebbe vedere lo stato attuale dell'ordine. Potrebbe trattarsi di stati come "In attesa di pagamento", "In preparazione", "Spedito", ecc.
Numero di tracciamento (se disponibile): Se l'ordine è stato spedito, dovrebbe essere disponibile un numero di tracciamento. Con questo numero è possibile seguire l'andamento della consegna sul sito web della Posta o del corriere.
Se, per qualsiasi motivo, avete difficoltà a seguire il vostro ordine o lo stato visualizzato non sembra essere aggiornato, non esitate a contattare il servizio clienti di Joujou.ch per ricevere assistenza.