Inoltro del pacco: cosa c'è da sapere
Sappiamo quanto sia importante per voi ricevere i vostri ordini il più rapidamente possibile. Tuttavia, a volte accade l'imprevisto e potreste non riuscire a ricevere il vostro pacco al primo tentativo di consegna. Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico! Siamo qui per aiutarvi.
È possibile effettuare una seconda spedizione?
Sì, assolutamente! Se non avete ricevuto la prima consegna, possiamo rispedire il vostro ordine.
Perché la seconda spedizione è a pagamento?
Anche se offriamo generosamente la spedizione gratuita per i vostri ordini su Joujou.ch, la rispedizione di un pacco restituito comporta costi aggiuntivi. Questi costi sono legati alle tariffe applicate per la restituzione del pacco non ricevuto e per la nuova spedizione.
Per mantenere la gratuità delle spedizioni iniziali e continuare a offrirvi il miglior servizio possibile, vi chiediamo un contributo alle spese di CHF 18.00 per la rispedizione del vostro pacco.
Cosa devo fare ora?
Se desiderate che il vostro pacco venga rispedito, contattate il nostro Servizio Clienti. Siamo a disposizione per assistervi e assicurarci che riceviate il vostro ordine nelle migliori condizioni possibili.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.