Se l'articolo ricevuto non corrisponde a quello indicato sulla bolla di consegna, seguite i passaggi seguenti per risolvere rapidamente la situazione:
Controllo iniziale: prima di ogni altra cosa, ricontrollate il contenuto del pacco per assicurarvi che non ci siano stati errori quando lo avete aperto o disimballato.
Fotografare: per facilitare la procedura, fotografare l'articolo ricevuto e la bolla di consegna che mostra l'articolo corretto.
Contattare il servizio clienti: scrivere all'indirizzo serviceclients@joujou.ch, allegando le foto e citando il numero d'ordine. Questo ci aiuterà a processare la vostra richiesta più rapidamente.
Istruzioni per la restituzione: Una volta ricevuta la richiesta, vi forniremo istruzioni dettagliate per la restituzione dell'articolo errato, se necessario. In questo caso, le spese di restituzione sono a nostro carico.
Spedizione dell'articolo corretto: una volta ricevuto e controllato l'articolo errato, vi spediremo l'articolo corretto senza alcun costo aggiuntivo.
Follow-up: ci impegniamo a tenervi informati durante tutto il processo in modo che sappiate quando aspettarvi l'articolo corretto.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi e vi ringraziamo per la vostra comprensione. La nostra priorità è garantire la vostra soddisfazione.