La procedura di reso è semplice e veloce. Ecco i passi da seguire:
Periodo di restituzione :
Standard: per effettuare un reso si hanno a disposizione 14 giorni dalla data di acquisto.
Garanzia: in caso di difetti, il prodotto può essere restituito per 2 anni.
Condizioni di restituzione:
Standard: il prodotto deve essere nella sua confezione originale con il sigillo di sicurezza intatto. Per motivi igienici, non si accettano resi di articoli di lingerie.
Garanzia: il prodotto deve essere preventivamente pulito, possibilmente nella sua confezione originale e accompagnato dalla bolla di reso.
Procedura di restituzione:
1. Accedere al proprio account su joujou.ch.
2. Andare su "Cronologia ordini".
3. Selezionate l'ordine che desiderate restituire, quindi fate clic per visualizzarne i dettagli.
4. Nei dettagli dell'ordine, selezionare il prodotto che si desidera restituire.
5. Compilare il modulo sottostante, specificando il motivo del reso. Essere precisi ci aiuterà a elaborare rapidamente la richiesta.
6. Inviare il modulo.
Conferma e spedizione:
Una volta inoltrata la richiesta di reso, vi verrà inviata un'e-mail con un modulo di reso da stampare. Allegare il modulo al pacco di restituzione.
È inoltre possibile stampare la ricevuta di ritorno nel modo seguente:
1. Accedere al proprio account su joujou.ch.
2. Andate su "Restituzione di prodotti".
3. Selezionate l'ordine in questione.
4. Nella colonna "Modulo di reso", cliccare su "Stampa" e allegare il modulo di reso al pacco.
Nota bene: in conformità con le nostre condizioni generali di vendita, ricordiamo che, salvo in caso di garanzia, non possiamo accettare resi per prodotti di lingerie, né per prodotti aperti o il cui sigillo di sicurezza sia stato rotto.
Tracciabilità del reso:
Non appena riceveremo il prodotto restituito, il nostro servizio post-vendita vi contatterà per informarvi sulle fasi successive.
Siamo qui per aiutarvi. Se avete domande o dubbi sul vostro reso, non esitate a contattarci.