L'opzione "poste restante" vi permette di ricevere i vostri pacchi direttamente in un ufficio postale di vostra scelta, senza bisogno di un indirizzo fisso. Seguite questi semplici passaggi per indirizzare correttamente il vostro ordine tramite "poste restante":
Nome e cognome: Assicuratevi di scrivere il vostro nome e cognome.
Poste restante: inserire la dicitura "poste restante" appena sopra l'indirizzo dell'ufficio postale.
Indirizzo dell'ufficio postale: indicare la via e il numero civico, seguiti dal codice postale e dalla città dell'ufficio postale prescelto.
Esempio :
Monsieur Eric Lavigne Poste restante Wahlendorfstrasse 10 3045 Meikirch |
Osservazioni:
Quando si invia un pacco con prova di consegna a un indirizzo "poste restante", il destinatario deve essere chiaramente identificabile.
Per assicurarsi che il pacco sia disponibile presso l'ufficio postale di vostra scelta, è essenziale indirizzare correttamente l'invio. È possibile verificare l'indirizzo corretto di ciascun ufficio postale sul sito web della Posta, nella sezione "Sedi e orari di apertura".
Se scegliete l'opzione "Poste restante" per la consegna, vi informiamo che non vi verrà inviato alcun avviso di consegna. Per sapere esattamente quando il vostro ordine è arrivato ed è pronto per essere ritirato dall'ufficio postale, è indispensabile monitorare lo stato del vostro pacco direttamente sul sito delle poste. Per farlo, utilizzate il numero di tracking che vi avremo fornito dopo la spedizione dell'ordine. Monitorando regolarmente questo stato, potrete essere certi di ritirare il vostro pacco non appena arriverà all'ufficio postale.