Joujou.ch si impegna a garantire un'esperienza di acquisto trasparente e soddisfacente. Per quanto riguarda i resi, ecco come vengono applicate le spese:
Restituzione o annullamento dell'ordine: se si sceglie di restituire un prodotto o di annullare l'ordine, le spese di restituzione sono interamente a carico dell'utente.
Casi di garanzia per prodotti difettosi: anche se il prodotto è difettoso e la garanzia è valida, il cliente è comunque responsabile delle spese di spedizione per la restituzione. Tuttavia, ci assicuriamo sempre di fornire una soluzione rapida e adeguata per i prodotti coperti da garanzia.
Prodotto consegnato danneggiato: se sfortunatamente si riceve un prodotto danneggiato, Joujou.ch si fa carico delle spese di restituzione. In questo caso, è indispensabile che contattiate il nostro servizio post-vendita il prima possibile. Vi forniremo un'etichetta prepagata per facilitare la procedura di restituzione.
È importante che controlliate sempre la merce appena ricevuta e che ci informiate tempestivamente di eventuali problemi, in modo da potervi aiutare al meglio. Se avete domande o dubbi sulla nostra politica di restituzione o sulla relativa procedura, non esitate a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per guidarvi e assistervi.