Quando restituite un prodotto a Joujou.ch, comprendiamo l'importanza di una risoluzione rapida e trasparente per i nostri clienti. Non appena riceviamo il pacco restituito, il nostro team dedicato effettuerà un'ispezione approfondita dell'articolo per assicurarsi che sia conforme alle condizioni di restituzione.
In genere, se tutto è in ordine, avviamo il processo di rimborso il giorno stesso. Tuttavia, il metodo di rimborso dipende dal metodo di pagamento scelto al momento dell'acquisto. Che si tratti di una nota di credito a fronte della fattura, di un accredito diretto sulla carta di credito, di un bonifico su Twint o di un accredito su Paypal, ci assicuriamo che la transazione sia il più agevole possibile per il cliente.
Desideriamo sottolineare che in caso di annullamento di un ordine, dall'importo totale rimborsato verrà detratta una tassa amministrativa di 20 franchi svizzeri. Questo ci permette di coprire i costi operativi associati all'elaborazione dei resi.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e siamo sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio che possiate avere riguardo al vostro rimborso o a qualsiasi altro aspetto della vostra esperienza di acquisto su Joujou.ch.