Avete problemi a tracciare il vostro ordine? Ecco perché:
Comprendiamo quanto sia importante per voi seguire il vostro ordine e sapere dove si trova in ogni fase. Tuttavia, potrebbe esserci un ritardo tra il momento in cui vi forniamo il numero di tracciamento e quello in cui diventa attivo sul sito web delle poste.
I nostri pacchi vengono raggruppati e inviati all'ufficio postale ogni giorno a partire dalle 17:00. L'ufficio postale si occupa poi dello smistamento. L'ufficio postale si occupa poi del processo di smistamento e distribuzione. Il vostro numero di tracking sarà attivo e pronto per essere consultato non appena il vostro pacco sarà stato scansionato per la prima volta nel centro di smistamento postale.
Vi consigliamo di aspettare un po' di tempo dopo aver ricevuto il numero di tracking e di ricontrollare più tardi. Se dopo 24 ore non riuscite ancora a rintracciare il vostro pacco, non esitate a contattarci e faremo in modo di aiutarvi.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione.