Come posso modificare la data e il luogo di consegna?
È possibile modificare la data e il luogo di consegna dopo la spedizione dell'ordine. Grazie all'Area clienti della Posta potete personalizzare le vostre preferenze di consegna in base alle vostre esigenze.
Accesso all'Area clienti: se avete già un account cliente sul portale della Posta, accedete all'Area clienti.
Personalizzare la consegna: una volta effettuato il login, accedete alla sezione di tracciamento dei pacchi e modificate i dettagli di consegna in base alle vostre preferenze.
Creare un account: Se non avete ancora un account sul portale "La mia posta" della Posta Svizzera, non preoccupatevi. La registrazione è gratuita e veloce. Una volta creato il vostro account, potrete accedere a una serie di servizi, tra cui la gestione dei vostri dati di recapito.
Si noti che alcune modifiche possono richiedere tempi supplementari per la consegna. Assicuratevi di controllare tutte le informazioni prima di confermare le modifiche.