Consegna presso un punto di smistamento o tramite MyPost24: come funziona?
Sì, offriamo la possibilità di consegnare il vostro ordine presso un punto di smistamento o tramite la soluzione MyPost24 della Posta Svizzera. Questa opzione è ideale per le persone che non sono spesso a casa durante gli orari di consegna o che vogliono un po' più di discrezione.
1. Punto di smistamento: al momento della conferma dell'ordine, inserite l'indirizzo del vostro "Punto di smistamento". Selezionate il punto di consegna più vicino o più comodo per voi.
Una volta consegnato il pacco, riceverete una notifica e in genere avrete qualche giorno di tempo per ritirarlo.
2. MyPost24: per utilizzare MyPost24, dovete prima registrarvi sul portale "My Post" della Posta Svizzera. Al momento dell'ordine, selezionate "MyPost24" come opzione di consegna e indicate la casella postale di vostra scelta.
Non appena il pacco viene depositato nell'armadietto, riceverete un codice via SMS o e-mail. Utilizzate questo codice per aprire l'armadietto e ritirare il vostro ordine.
Per poter ritirare il vostro pacco dall'apparecchio MyPost24 senza ritardi, l'indirizzo deve essere corretto. Assicuratevi di inserire sempre la parola chiave "MyPost24" e il vostro ID utente personale nel complemento di indirizzo (vedi esempio sotto).
Queste opzioni vi offrono flessibilità e comodità, consentendovi di ritirare i vostri acquisti quando più vi aggrada, beneficiando al contempo di una maggiore sicurezza e discrezione.